7 marzo 2014

Ciao , sono Ferdi ! Sono da poco tornata con i miei compagni dalla settimana bianca di Sovere. siamo partiti domenica pomeriggio tutti insieme e siamo arrivati alla sera verso l'ora di cena.prima però ci hanno assegnato le stanze: io e Ana abbiamo dormito di sotto, la Teresa e la Malù di sopra . Dopo cena siamo stati un po' insieme nella sala dei divani, che abbiamo quasi sfasciato. Poi Michele ci ha fatto vedere un film.
I giorni dopo , dopo un po' di studio ,siamo andati a sciare a Monte Campione, prendendo skilift e seggiovie
per fortuna c'era il sole.Al ritorno ci dedicavamo alle icone: non so perché ma prima si pregava. tutti i ragazzi le hanno fatte e anche dei grandi  e anche Don Giovanni Nicolini. Io mi sono divertita molto e un giorno ho fatto arrabbiare la Lucia. l'ultima sera Don Giovanni ci ha fatto un discorso sul volersi bene e poi abbiamo giocato a tombola.

1 commento: