31 maggio 2011

é arrivato il mio momento...

Ecco le mie barzellette...

1) Un tale entra in negozio d'abbigliamento e chiede al commesso:
-"Scusi quanto costa quel vestito?"-
-" 12.500 $"-
-" E quanto costa senza maniche?"-
-"Scusi,perchè lo vuole senza maniche?"-
-" Sà, a sentire il prezzo mi sono cadute le braccia..."-

2) Ci sono 2 carabinieri allo specchio. Uno dice all'altro:
"Guarda 2 colleghi andiamo a salutarli..."
E l'altro: "Fermo, stanno venendo loro da noi...

3) Perchè i carabinieri sparano al motore quando si rompe la macchina? Per non far soffrire i cavalli...

4) Un carabiniere alla prese con le parole crociate:
2 orizzontale, 2 lettere, sei romano...
NO!

5) Un tipo entra in un confessionale:
"Padre, deve sapere che durante la guerra ho nascosto un ebreo..."
"Figliolo questa è una cosa molto buona!"
" Si, ma in cambio gli ho chiesto 500 lire al giorno..."
" Questo non va bene... ma resta il fatto che gli hai salvato la vita! Vai tranquillo, i tuoi peccati sono assolti, puoi andare".
Il tipo fa due passi e poi si volta e chiede:
" Secondo lei glielo devo dire che è finita la guerra?..."

fine della 1° puntata TO BE CONTINUED

3 commenti: